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Consulenza HR e organizzativa

I nostri interventi sono focalizzati su:
– Analisi e ridisegno organizzativo evolutivo
– Change management
– Assessment
– Survey e analisi di clima
– Temporary management nell’area Risorse Umane
– Mappatura delle competenze
– Sistemi di valutazione
– Sistemi retributivi
– Supporto alla selezione

PERCHÉ NON DEDICARTI ALLA TUA IMPRESA?

 

Performance & People Management System

Abbandonata l’ormai fuori moda “valutazione del personale”, abbiamo scelto di vestire gli abiti comodi e versatili del “performance & people management system”

L’inserimento nel mondo del lavoro dei Millenials, l’innovazione constante e repentina della tecnologia e i cambiamenti organizzativi dell’ultimo periodo (smart working), portano le imprese verso una stessa e sempre più necessaria direzione: allineare comportamenti e obiettivi delle persone alle strategie valoriali e di trasformazione digitale dei modelli di business.

Questo è, in breve, l’obiettivo del Performance & People Management.

Il cambiamento all’interno di un’azienda deve coinvolgere, oggi più che mai, anche le risorse umane. Far crescere il proprio business, infatti, significa far crescere le persone che ogni giorno lo alimentano, con passione e dedizione, per allinearle a valori e obiettivi aziendali e renderle partecipi dei risultati.

In che modo?

Noi di Inner accompagniamo Direzione aziendale e prime linee manageriali in un percorso di crescita graduale, focalizzato ad implementare un sistema premiante e di miglioramento continuo dei collaboratori, per fidelizzarli e motivarli.

Il nuovo motto sarà: “Non dipendenti, ma followers!”

Raggiungeremo il traguardo solo quando saremo passati:

• da competenze HR centralizzate a competenze di People Management diffuse tra i responsabili
• dal concetto di “capo” al concetto di leadership di prossimità e di coach
• dal feedback non strutturato al feedback continuo
• da sistemi di valutazione forzati e non condivisi a sistemi di valutazione dinamici

 

Consulenza Organizzativa – Company Care Program

Inner Company Care Program® è il programma di manutenzione aziendale che ti aiuta a fare un rapido check up alla tua azienda e a individuare eventuali necessità di intervento: un check up completo sulle diverse componenti aziendali.
Possiamo aiutarti a migliorare la capacità della tua azienda di essere:
• ATTRATTIVA per il mercato
• EFFICACE rispetto agli obiettivi
• in grado di GOVERNARE COSTI E PRODUTTIVITÀ.

Inner Company Care Program® si sviluppa in step modulari, tra loro interdipendenti, ma singolarmente autonomi.

Step modulari

Quick Check

  • Una prima ricognizione guidata, fatta assieme all’imprenditore sui principali aspetti dell’azienda.
  • Si sviluppa nell’arco di poche giornate e consente di avere una rapida valutazione sullo stato di salute dell’azienda.

Company Profile

  • Intervento di analisi completa sull’insieme delle componenti aziendali che, di norma, è successivo al Quick Check.
  • Coinvolgimento dei ruoli chiave in azienda e analisi più approfondite di processi e documenti aziendali.
  • Si sviluppa su un arco temporale di rica 3 settimane.
  • Rilascio di un documento che rappresenta i punti di forza e di debolezza, oltre ai possibili ambiti di intervento e sviluppo.

Tuning Organizzativo

  • Prendono vita e si sviluppano i progetti di evoluzione organizzativa.
  • Attività, tempi e scadenze vengono definiti in modo specifico per ogni singola attività.

Incontro di verifica

Per tutti gli step è previsto, a distanza di qualche mese, un incontro di verifica sull’andamento dell’evoluzione in atto e sui risultati conseguiti.

Contattaci per maggiori informazioni


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