SUPPORTO AL CAMBIAMENTO
28 apr 2020SUPPORTO AL CAMBIAMENTO:
riconosci le tue competenze e le competenze del tuo team?
webinar gratuito
Martedì 28 aprile
ore 18:00
zoom.us
RIVOLTO A PROFESSIONISTI E GESTORI DI TEAM
PERCHÉ
In questo periodo di forte cambiamento, per agire con efficacia, è necessario riconoscere le competenze professionali, personali e motivazionali di noi stessi e del proprio team.
L’allontanamento dal nostro sistema di relazioni professionali e dal confronto con gli altri accresce il timore che ciò che troveremo al rientro sarà probabilmente molto lontano da ciò che sapevamo fare fino a ieri, che la nostra esperienza non sia più sufficiente e necessaria.
OBIETTIVI
Il contesto in cui viviamo ora ci disorienta e ci pone di fronte a degli scenari che vivremo per la prima volta. Per riuscire a muoversi con fiducia ed efficacia è necessario partire da noi, dalla comprensione degli strumenti che abbiamo a disposizione per definire con chiarezza il nostro percorso e cogliere questo momento come un opportunità di crescita e di esplorazione.
Per questo abbiamo deciso di creare un webinar che possa diventare uno spazio di condivisione, contaminazione di idee e soluzioni rispetto agli scenari che si presenteranno alla ripartenza.
Il webinar ha come obiettivi:
• condividere strumenti e contenuti per essere consapevoli e preparati al ritorno in azienda
• condividere riflessioni e suggerimenti pratici da utilizzare nella propria quotidianità
• definire le azioni necessarie per affrontare con chiarezza il contesto
• sviluppare fiducia e consapevolezza del proprio potenziale.
QUANDO
martedì 28 aprile, dalle ore 18:00
DURATA: un’ora e mezza
TOOL: lo strumento di collegamento sarà ZOOM.US
• Compila il modulo d’iscrizione in questa pagina
• Iscriviti alla piattaforma Zoom con la stessa email con cui ti sei iscritto all’evento
• Scarica l’app al link: https://zoom.us/download
Ti verrà inviata un’email d’invito, con specificato il link di partecipazione, la sera prima dell’evento.
MODERATORE
Mascia Brentel
Career Coach