fbpx

I nostri partner

 

Nel mondo della Produzione


 

Nel mondo dei Servizi


 

Dicono di noi

Veronica F.
— HR Industrial Manager Reckitt Benckiser Italy

“Thanks to the strong experience of Stefano Pasqualetto and Filippo Borille, our colleagues go through Communication, Team, Growth …maybe common themes for managers and white-collar employees but not for blue-collar workforce.
The best is yet to come, great job Team!”

“…un’accurata costruzione del progetto e degli step di percorso… l’efficacia del metodo rafforzata da una relazione costante con il management…””una dettagliata reportistica a supporto del management…case history utilizzati come strumento di approfondimento delle tematiche affrontate…”

Piero N.
— Direttore Risorse Umane Epta Spa

“la consapevolezza dei risultati raggiunti e la comprensione del mio reale Talento mi hanno dato sicurezza… ho acquisito nuovi strumenti gestionali e rafforzato i processi comunicativi per intraprendere un nuovo ruolo”

Oscar F.
— Area Manager

“ho compreso cosa mi impediva di cambiare e mi faceva disperdere energie allontanandomi dall’obiettivo… ora ho intrapreso un nuovo percorso professionale…”

Gianluca B.
— Project Manager

“un’esperienza completamente nuova, ad elevato livello qualitativo, dove trova spazio un nuovo linguaggio … con risultati molto performanti””L’organizzazione precisa e l’attenzione per i dettagli completa un’offerta estremamente innovativa ed efficace…”

Marzia M.
— Direttore di Produzione

“Perchè INNER? Perchè si mette in pratica! Perchè stavolta non ho più scuse per mettere in campo il mio talento e mettere in atto il mio cambiamento!””Ritmo serrato, equilibrio tra formazione d’aula e lavoro personale … mi sono portata a casa un metodo concreto …”

Silvia B.
— Web marketing, Export Sales Dept and fairs specialist

“Grazie al percorso ho preso coscienza delle convinzioni che limitavano la mia attività lavorativa e la mia crescita…”
“Il passaggio da una visione assolutistica ad una visione razionale ed oggettiva, mi ha permesso di analizzare il comportamento delle persone secondo un diverso punto di vista, permettendomi così di valorizzare i talenti delle stesse…”Matteo P.
— Sales and Marketing Director Italy
“grazie al percorso ho compreso quali dubbi mi limitavano…comprendere come affrontarli e quali azioni sviluppare mi permette di realizzare il mio sogno/obiettivo…”
“INNER mi ha aperto un modo nuovo per sviluppare una comunicazione più efficace…funzionale all’obiettivo e all’interlocutore…”Chiara L.
— FREELANCE SINGER & creative
“il percorso mi ha aiutato a mettermi in gioco, avere dei compiti assegnati settimanalmente mi ha permesso di acquisire nuove abitudini e sviluppare maggiore fiducia”
“L’assistenza 24 ORE del coach mi ha supportato nei momenti decisivi, mi sono sentito accompagnato in ogni momento…”Giovanni S.
— Studente universitario
“Prima di appoggiarci a Inner abbiamo sempre fatto le cose senza un metodo, senza un’organizzazione. I compiti venivano svolti e gli obiettivi portati a termine però con un grande dispendio di denaro ma soprattutto di tempo.
Grazie ad Inner abbiamo creato un metodo ad hoc per la nostra azienda, un metodo replicabile. Abbiamo individuato i valori fondamentali per noi e per il nostro lavoro, i bisogni che spingono ogni individuo a svolgere al meglio il suo compito, ruoli e leadership, come dare un feedback, come raggiungere gli obiettivi in modo SMART e molto altro.
Abbiamo apprezzato davvero tanto il metodo di insegnamento di Stefano Pasqualetto, che è una combinazione tra teoria e molta pratica. Esempi concreti, giochi interattivi e il coinvolgimento di altri speaker hanno reso il percorso molto più interessante e facile da seguire.
La cosa però che ci è piaciuto di più dell’approccio di Inner è stato il fatto che tutta la formazione era fatta su misura della nostra azienda. Niente esempi generali o teorie inutili, ma formazione concreta mirata alle nostre esigenze.
“— Titolare Catena di Pub e Ristoranti
“Stefano, Serena sono per me una grande forte di ispirazione personale e professionale, contribuendo fortemente alla mia passione per il mondo della formazione e della crescita personale.
Ho partecipato ad alcuni loro workshop ed ogni volta mi sono portata via qualcosa di nuovo e di utile. É come se ad ogni incontro si fosse accesa una lampadina e, grazie agli insight di Stefano e Serena, fossi riuscita ad illuminare nuove parti di consapevolezza di me e del mio agire.
In Stefano ho trovato un’efficacia comunicativa straordinaria e un approccio di grande lucidità analitica nella presentazione dei temi, capacità grazie alle quali sa sempre rendere comprensibili e semplici le tematiche più complessi.
In Serena ho trovato una guida ferma e attenta sui temi della presenza, della consapevolezza di sé e dell’ascolto, grazie alla quale sa generare un meraviglioso clima di accoglienza e di fiducia, che incoraggia l’espressione di se stessi.
In entrambi trovo un forte orientamento pratico e con un focus sugli strumenti e i metodi che concretamente possiamo utilizzare per attuare il nostro piano di cambiamento e crescita.
Come ricordano spesso Stefano e Serena il vero cambiamento non è una fuga da qualcosa quanto piuttosto un movimento obbediente verso ciò che è coerente con la nostra realizzazione e l’espressione dei nostri talenti. In Spazio Inner ho sempre trovato strumenti utili e un arricchimento costante per dare corpo e forza a questo movimento.”
Anna Vanin – Consulente didattico
“Ciao Stefano!
Mi presento, mi chiamo Fabio e ho deciso di acquistare il tuo corso “Io Valgo”. Il corso è una figata, mi sta facendo creare nuovi contenuti extra, nuove consapevolezze, nuovi strumenti per sfruttare al meglio la mia Vita!!
Non vedo l’ora di fare la coach live per “prosciugarti” di domande.”
Fabio Baldassa
“Prima di venire in contatto con Inner Academy, sentivo che mi mancavano degli strumenti efficaci per studiare le dinamiche interpersonali all’interno dell’ambiente di lavoro ed effettuare le scelte più opportune. Avevo bisogno di strumenti per la gestione di trattative, team e collaboratori.
Grazie ad Inner, ho fatto una chiara analisi di valori, competenze e capacità personali utili a vedere la direzione nella quale era necessario il mio movimento, ma anche dei valori aziendali e delle aspettative dei membri del team. Successivamente, ho valutato la compatibilità dei valori personali ed aziendali ed ho quindi interagito con i membri del team per trovare una concreta soluzione efficace ed infine ho agito.
Gli strumenti per analizzare le aspettative e costruire un patto di valore con i collaboratori sono stati quelli che più ho apprezzato.
Consiglio Inner Academy perchè fornisce un’eccellente capacità di sintesi ed analisi delle dinamiche aziendali assieme ad un valido numero di strumenti concreti per intraprendere le azioni più opportune”
Gianluca Baldan – Project Manager
“Prima di conoscere Inner Academy credevo di non essere più abbastanza giovane per fare un cambiamento importante.
Grazie ad Inner Academy ho preso consapevolezza di essere in cammino. Sono molto fiero di questo e riconoscente verso chi mi ha aiutato a capirlo. Ho degli strumenti in più per mettere in ordine in modo efficace scelte importanti di ogni giorno. Ho apprezzato particolarmente la ruota della vita e tabella obiettivi s.m.a.r.t.e.r.s.
Consiglierei Inner Academy per Stefano, per Serena, per Filippo e per Gaetano.
I contenuti sono utili bellissimi ed interessanti, ma senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa, per questo gli sono grato.”
Michele Predolin – Senior Designer
“Li ho incontrati 3 anni fa ad uno dei loro incontri motivanti. Stefano e Serena e con loro il team di Inner hanno una marcia in più. Non c’è storia: Sono consapevoli di come funzionano le cose, quando si parla di formazione personale e professionale. In questo periodo storico molto delicato hanno scelto di mettersi in gioco alla grande, quando gli altri cercavano di rimettersi in piedi durante l’emergenza sanitaria, Inner ha dato risorse libere e utili, mettendo a disposizione talento e competenza attraverso i social. Questo ha lasciato il segno in me e se dovessi scegliere da chi farmi sostenere nel percorso di crescita professionale, non esiterei a scegliere Inner. A Serena un particolare ringraziamento per avermi mostrato con semplicità e grazia, seppur da lontano, la strada per cercare il mio flow quotidiano.”
Alessandra Fidelfatti – Imprenditrice
“Perché INNER? Perché si mette in pratica! Perché stavolta non ho più scuse per mettere in campo il mio talento e mettere in atto il mio cambiamento!”
Silvia Brugiolo – Sales Manager
“Prima di conoscere Inner Academy avevo bisogno di capire come migliorare la gestione e l’organizzazione delle risorse umane e le potenzialità dello studio.
Grazie ad Inner Academy sono riuscito ad avere una migliore conoscenza di me stesso, maggior considerazione delle aspettative altrui, maggior consapevolezza dei miei limiti e delle mie capacità e competenza e focalizzazione sugli obiettivi.
Gli strumenti che ho apprezzato in modo particolare sono stati la pianificazione della definizione del target per il raggiungimento degli obiettivi e il consolidamento del brand
Consiglierei Inner Academy per la competenza dei trainer, per le modalità di conoscenza e apprendimento, per la disponibilità all’ascolto delle esperienze personali di ognuno.”
Andrea Pasqualin – Consulente del Lavoro
“Prima di conoscere Inner Academy, in ambito lavorativo percepivo grande insoddisfazione.
Soprattutto non riuscivo a mettere a fuoco cosa davvero volessi per il mio futuro professionale. Di sicuro ero stanca della mancanza di risultati concreti nel mio lavoro.
L’Academy mi ha permesso di intraprendere un percorso davvero concreto in cui sono riuscita finalmente a scattare una foto completa di me stessa dal punto di vista professionale. Prima di tutto, sono riuscita a mettere a fuoco i miei desideri, le mie aspettative nei confronti del mio lavoro. Poi ho messo a fuoco anche ciò che mi frenava nel progredire: difficoltà, paure e preconcetti. Solo se ti conosci puoi davvero capire di cosa hai bisogno e intraprendere un percorso di cambiamento! Una volta inquadrati i miei obiettivi, l’Academy mi ha aiutato a trovare ed attivare le risorse necessarie per iniziare un percorso concreto di miglioramento. In sostanza, l’Academy mi ha insegnato un metodo di lavoro per poter fare una diagnosi corretta dei miei problemi, ma mi ha anche fornito strumenti operativi per iniziare a lavorarci.
Ho apprezzato in modo particolare la ruota della vita che mi ha permesso di ottenere un primo bilancio della mia situazione personale e professionale. Ho trovato di grande utilità anche il percorso per definire il mio brand e il mio scopo, che ha portato alla luce come la mia identità sia frutto di valori che devono trasformarsi in comportamenti.
Consiglierei Inner Academy perché non è mai troppo tardi per rimettersi in discussione e intraprendere un percorso di cambiamento e miglioramento nella carriera professionale.”
Alessandra Salmaso – Coordinatrice didattica
“Mi sono affidato ad Inner poiché in azienda c’era una scarsa comunicazione tra le persone e la mancanza
di un modello per gestire il personale interno e i clienti. I risultati del lavoro condiviso sono stati la creazione
del modello di gestione interno ed esterno, oltre a un sistema di lavoro basato su obiettivi e ricompense.
La possibilità di avere un consulente in azienda o in una sede molto vicina a quella operativa è stato molto
utile, assieme alla possibilità di personalizzazione/adattamento del percorso in base alle esigenze.”
Stefano Pasqualin – Company Owner
“Un’esperienza completamente nuova, ad elevato livello qualitativo, dove trova spazio un nuovo linguaggio, con risultati molto performanti. L’organizzazione precisa e l’attenzione per i dettagli completa un’offerta estremamente innovativa ed efficace.”
Marzia Moras – Direttore di Produzione
“La consapevolezza dei risultati raggiunti e la comprensione del mio reale Talento mi hanno dato sicurezza.
Ho acquisito nuovi strumenti gestionali e rafforzato i processi comunicativi per intraprendere un nuovo ruolo”
Oscar Favaro – Area Manager
“Ho compreso cosa mi impediva di cambiare e mi faceva disperdere energie allontanandomi dall’obiettivo.
Ora ho intrapreso un nuovo percorso professionale.”
Gianluca Baldan – Project Manager
“Grazie al percorso ho preso coscienza delle convinzioni che limitavano la mia attività lavorativa e la mia
crescita. Il passaggio da una visione assolutistica ad una visione razionale ed oggettiva, mi ha permesso di
analizzare il comportamento delle persone secondo un diverso punto di vista, permettendomi così di
valorizzare i talenti delle stesse.”
Matteo Pagnucco – Direttore commerciale
“Il percorso mi ha aiutato a mettermi in gioco, avere dei compiti assegnati settimanalmente mi ha permesso
di acquisire nuove abitudini e sviluppare maggiore fiducia. L’assistenza 24 ORE del coach mi ha supportato
nei momenti decisivi, mi sono sentito accompagnato in ogni momento.”
Giovanni Marchori – Studente Universitario
“Il percorso fatto con Stefano Pasqualetto ha costruito una più forte adesione a quelli che sono i valori di 3P e Connetical, oltre a aver aumentato il benessere dei collaboratori, in un ambiente più sereno, dove il lavoro di ognuno ha dei confini ben definiti. Ciò che ho apprezzato di più dell’approccio è stata la disponibilità di adattamento alla nostra realtà e la professionalità dimostrata.”
Daniele Gallina – Imprenditore
“Prima facevamo le cose senza un metodo, senza un’organizzazione.
Grazie a Stefano abbiamo creato un metodo ad hoc per la nostra azienda, un metodo replicabile. Abbiamo individuato i valori fondamentali per noi e per il nostro lavoro, i bisogni che spingono ogni individuo a svolgere al meglio il suo compito, ruoli e leadership, come dare un feedback, come raggiungere gli obiettivi in modo SMART e molto altro.
Abbiamo apprezzato davvero tanto il metodo, che è una combinazione tra teoria e molta pratica”
Manrico Sartori – Imprenditore
“stabilire obiettivi di miglioramento misurabili, condividere e coinvolgere le risorse sono state due componenti che hanno reso ancora più efficace il progetto”
“…la responsabilizzazione del team e del singolo hanno permesso il raggiungimento degli obiettivi condivisi…”Michele G.
— Production & Process Manager Basf Construction Chemicals Italia Spa

“…percorso intenso, che mi ha permesso di capire quali sono i miei elementi di forza e le aree in cui posso ancora crescere e migliorare…”

Nader O.
— Financial Advisor

“Grazie ad INNER ho sviluppato il mio ascolto … è una fase fondamentale, perché solo tramite quello si può passare all’ascolto dei tuoi interlocutori … durante il percorso ho avuto modo di apprendere le tecniche di delega efficace e ho imparato a giudicare meno e questo mi ha permesso di gestire al meglio il mio team”

Luca S.
— Technical Assistance and R&D Manager

“Un’esperienza densa ed entusiasmante. Utile per mettere un po’ di ordine dentro di me e iniziare a imparare a gestire al meglio le mie energie in modo consapevole.”

Mattia S.
— Informatico

“Il week-end esperienziale è stato sicuramente il momento più forte e intenso che ho vissuto…mi ha permesso di capire quali sono le azioni necessarie da attuare per raggiungere il mio obiettivo…”
“…I colloqui con i coach mi hanno fatto sentire “capito e compreso” per me importante in questa fase della mia vita… una lettura ed interpretazione del cambiamento geniale ed efficace”Graziano V.
– Amministrazione e Finanza

“il test Inner Talent Map, mia ha permesso di rivedere il mio profilo professionale e personale, ho compreso con maggiore chiarezza le mie possibilità e i miei talenti…”

Elisa B.
– Amministrazione e Commerciale

“Definire gli obiettivi del mio percorso, lavorare su esempi concreti utili nella quotidianità…hanno reso il percorso ancora più incisivo…”
“…poter avere a disposizione delle metodologie di supporto alla vendita per arricchire le mie competenze mi ha aiutato a crescere e a finalizzare il mio lavoro in modo più efficace…”Luca S.
— Socio e direttore vendite
“Il principale problema era la mia incapacità di leggere in maniera corretta le situazioni che la mia nuova posizione mi presentava. Questo era fonte di stress e preveniva l’attuazione di azioni efficaci e utili al gruppo.
La nostra collaborazione mi ha aiutato a focalizzarmi sulle situazioni e sui problemi che erano cruciali per la crescita mia e del gruppo.
I principali risultati sono stati:
a) maggiore chiarezza nella gestione del gruppo,
b) visione più completa della leadership
c) valorizzazione delle mie capacità e punti di forza
Stefano è diventato un punto di riferimento con il quale confrontarsi apertamente!
La sua capacità di saper ascoltare e di sapersi calare nella situazione con tatto e chiarezza, ci ha permesso di creare un rapporto di stima che ha portato a ottimi risultati.”Marco T.
— Head of the Machine Translation group at Fondazione Bruno Kessler – FBK
“C’erano difficoltà di comunicazione tra i soci e mancanza di ruoli/mansioni ben definiti. 
Il percorso fatto con Inner ha costruito una più forte adesione a quelli che sono i valori di 3P e Connetical, oltre a aver aumentato il benessere dei collaboratori, in un ambiente più sereno, dove il lavoro di ognuno ha dei confini ben definiti. Ciò che ho apprezzato di più dell’approccio è stata la disponibilità di adattamento alla nostra realtà e la professionalità dimostrata.”Daniele G.
— CTO @ Connetical & Presidente CdA e CTO @ 3P System Srl
“Mi sono affidato ad Inner poiché in azienda c’era una scarsa comunicazione tra le persone e la mancanza di un modello per gestire il personale interno e i clienti. I risultati del lavoro condiviso sono stati la creazione del modello di gestione interno ed esterno, oltre a un sistema di lavoro basato su obiettivi e ricompense.
La possibilità di avere un consulente in azienda o in una sede molto vicina a quella operativa è stato molto utile, assieme alla possibilità di personalizzazione/adattamento del percorso in base alle esigenze.”Stefano P.
— Presidenti presso Connetical – Rete di Imprese – Company Owner presso Problution
“Prima di conoscere Inner Academy avevo bisogno di capire come migliorare la gestione e l’organizzazione delle risorse umane e le potenzialità dello studio.
Grazie ad Inner Academy sono riuscito ad avere una migliore conoscenza di me stesso, maggior considerazione delle aspettative altrui, maggior consapevolezza dei miei limiti e delle mie capacità e competenza e focalizzazione sugli obiettivi.
Gli strumenti che ho apprezzato in modo particolare sono stati la pianificazione della definizione del target per il raggiungimento degli obiettivi e il consolidamento del brand
Consiglierei Inner Academy per la competenza dei trainer, per le modalità di conoscenza e apprendimento, per la disponibilità all’ascolto delle esperienze personali di ognuno.”
Andrea Pasqualin – Consulente del Lavoro
“Ho frequentato Inner Academy perché avevo la curiosità e la volontà di apprendere qualcosa di nuovo, fatto in modo diverso e partecipandovi ho capito che il mio desiderio era stato esaudito.
Ho apprezzato molto la possibilità di apprendere attraverso il gioco e il lavoro di squadra, cosa che ritengo fondamentale per la riuscita di un progetto. Inoltre, mi è piaciuta la partecipazione di professionisti dei vari temi che sono stati affrontati.
Consiglio Inner Academy perché sono bravi, professionali e soprattutto “non noiosi”. Nel senso che hanno l’approccio giusto, direi quasi paritario, e non danno mai la sensazione di avere davanti il “maestro” che fa la “lezioncina”.”
Riccardo Stecca – Imprenditore
“INNER é uno Spazio di profonda crescita personale e professionale. Richiede impegno e dedizione come tutte le esperienze di Valore! Grazie mille Stefano, ti sarò sempre grata per i cambiamenti che grazie a te ho portato nella mia vita”
Marzia Rocchetto – Career Caoch

“Avere Stefano come formatore è stato un privilegio. Competenza, empatia, entusiasmo e tanto, tantissimo cuore. Grazie per aver contribuito alla crescita e al miglioramento del mio viaggio.”
Menia Cutrupi – CEO
“Esperienze formative che non si dimenticano. Grazie a tutto lo staff di INNER per quello che mi avete insegnato!”
Federico Spinello – Export Area Manager
“Prima di conoscere Inner Academy ero confuso e non sapevo più cosa fare e dove andare.
Grazie all’Academy ho ritrovato il mio “centro”, ho messo a fuoco i fondamentali per la mia vita, ho imparato a fare scelte coraggiose e soprattutto ad essere felice.
L’insieme di tutti gli strumenti proposti è stato per me un’alchimia perfetta! Trovo che l’abbinamento “argomenti teorici, yoga/respirazione e gioco” sia una formula vincente.
Consiglierei Inner Academy prima di tutto perché ti fa sentire “a casa”, hai la possibilità di lavorare molto bene su te stesso condividendo con altri (se lo vuoi) la tua situazione e i tuoi problemi, scoprendo poi che non sono sei così solo come pensavi e che i problemi, visti con occhi altrui, prendono forme diverse e risolvibili.”
Graziano Viero – Account Manager
“Credo profondamente che la formazione, la crescita personale e lo yoga ugualmente, siano strumenti preziosissimi per evolvere, per volersi più bene! La mia anima esulta ed è molto molto felice della produttività ottenuta grazie al vostro contributo!”
Caterina Piovanello – Family Assistant
“Il mio Sentire su Inner?! Chiarezza e semplicità, una manifestazione della Presenza delle persone, una manifestazione del Nuovo già qui.”
Elena Lionello – Educatrice
“La mia esperienza con Inner è stata molto positiva. Ho ricevuto degli spunti molto interessanti per la mia crescita professionale e personale, dato che Serena e Stefano hanno garantito, anche durante le dirette, spazi di riflessione arricchenti. Consiglio l’esperienza con Inner a chiunque abbia voglia di intraprendere un percorso di vita e di benessere lavorativo.”
Federica Lacarbonara – Tutor didattica
1.Quale era il bisogno principale che avevi prima di affidarti a noi?
Crescere professionalmente e avvicinarmi alla prospettiva del coaching, per essere più efficace nelle relazioni con i colleghi, soprattutto nel nuovo ruolo di Regional HR manager, in cui mi viene richiesto di coordinare risorse con seniority medio alte, e di fare in modo che possano esprimersi al meglio all’interno delle dinamiche di Corporate. Desideravo quindi che il mio approccio iniziasse ad avvicinarsi a quello di un coach, che comprende le situazioni e le dinamiche e aiuta le persone a manifestare il proprio massimo potenziale.
2.Per favore descrivi i risultati principali ottenuti dopo la nostra collaborazione
Ho acquisito una consapevolezza molto più profonda di quanto posso essere efficace e impattante nella gestione delle risorse; prima di tutto, ho imparato a fare domande, e ad ascoltare senza pregiudizi. Successivamente, ho approfondito vari strumenti che possono aiutare le persone a definire e raggiungere i propri obiettivi, superando eventuali bias limitanti. Quanto acquisito mi ha permesso di essere molto più obiettiva e oggettiva nel relazionarmi agli altri, lavorando sull’assenza di giudizio ed imparando ad evitare che il mio punto di vista alterasse la percezione delle cose. Gli strumenti mi hanno permesso in pochi mesi di lavorare nella relazione sia con membri del mio team che con miei responsabili, superando alcuni ostacoli e rendendo i rapporti più costruttivi e positivi.
3.C’è qualcosa che hai particolarmente apprezzato del nostro approccio?
La concretezza: ho sempre avuto modo di approfondire le tematiche trattate attraverso esempi ed esperienze mie o del coach, e di mettere in pratica sessione dopo sessione quanto visto insieme, applicandolo in situazioni reali.
Irene Capri – Fitesa
“Dopo il corso di public speaking ho continuato a seguire Inner, Stefano e Serena riescono sempre a darmi degli spunti di riflessione per la mia formazione personale e lavorativa. Trasmettono che si può unire razionalità e spiritualità, pragmatismo e dolcezza. Gli obiettivi personali non appaiono più “irragiungibili” ma piuttosto percorsi di crescita. Grazie!”
Marina Caiazzo – Biologa e Cosmetologa
“Un connubio perfetto quello tra Serena e Stefano. La prova che l’insegnamento più efficace che puoi trasmettere è quello che deriva si dalla preparazione professionale, ma più ancora dalla capacità di accogliere e trasformare in opportunità gli insegnamenti che la vita ti offre.”
Raffaella Toso – Libera Professionista
“Ascoltare i vostri video è una cosa molto rilassante trasmette energia…energia positiva quella di cui ognuno di noi ha bisogno …per me la strada è lunga ma qualcosa ne ho ricavato: la positività, la sicurezza, l’armonia con la mente e il corpo. Grazie mille Inner”
Monica Volpato – Libera professionista
“La consapevolezza dei risultati raggiunti e la comprensione del mio reale Talento mi hanno dato sicurezza. Ho acquisito nuovi strumenti gestionali e rafforzato i processi comunicativi per intraprendere un nuovo ruolo”
Oscar Favaro – Sales Team Manager
“Grazie al percorso ho compreso quali dubbi mi limitavano. Comprendere come affrontarli e quali azioni sviluppare mi permette di realizzare il mio sogno/obiettivo. INNER mi ha aperto un modo nuovo per sviluppare una comunicazione più efficace, funzionale all’obiettivo e all’interlocutore”
Chiara Luppi – FREELANCE SINGER & creative
“Il principale problema era la mia incapacità di leggere in maniera corretta le situazioni che la mia nuova posizione mi presentava. Questo era fonte di stress e preveniva l’attuazione di azioni efficaci e utili al gruppo. La nostra collaborazione mi ha aiutato a focalizzarmi sulle situazioni e sui problemi che erano cruciali per la crescita mia e del gruppo.
I principali risultati sono stati:
-maggiore chiarezza nella gestione del gruppo,
-visione più completa della leadership
-valorizzazione delle mie capacità e punti di forza
Stefano è diventato un punto di riferimento con il quale confrontarsi apertamente!
La sua capacità di saper ascoltare e di sapersi calare nella situazione con tatto e chiarezza, ci ha permesso di creare un rapporto di stima che ha portato a ottimi risultati.”
Marco Turchi – Head of the Machine Translation group
“In Stefano ho trovato un’efficacia comunicativa straordinaria e un approccio di grande lucidità analitica nella presentazione dei temi, capacità grazie alle quali sa sempre rendere comprensibili e semplici le tematiche più complessi.
Trovo il lui un forte orientamento pratico e con un focus sugli strumenti e i metodi che concretamente possiamo utilizzare per attuare il nostro piano di cambiamento e crescita.
Il vero cambiamento non è una fuga da qualcosa quanto piuttosto un movimento obbediente verso ciò che è coerente con la nostra realizzazione e l’espressione dei nostri talenti. In Spazio Inner ho sempre trovato strumenti utili e un arricchimento costante per dare corpo e forza a questo movimento”.
Anna Vanin – Consulente didattico
“Avere Stefano come formatore è stato un privilegio. Competenza, empatia, entusiasmo e tanto, tantissimo cuore. Grazie per aver contribuito alla crescita e al miglioramento del mio viaggio”
Menia Cutrupi – CEO
“INNER é uno Spazio di profonda crescita personale e professionale. Richiede impegno e dedizione come tutte le esperienze di Valore! Grazie mille Stefano, ti sarò sempre grata per i cambiamenti che grazie a te ho portato nella mia vita
Marzia Rocchetto – Career Coach