fbpx

Piano di Comunicazione Interna

Quante volte ci siamo sentiti dire che la COMUNICAZIONE è importante? D’altronde interviene a ogni livello della nostra vita.
Anche all’interno di un’Azienda, dove troppo spesso sentiamo pronunciare frasi come:
“Non è chiaro dove vogliamo andare.”
“Non ho capito qual è l’obiettivo di questa azione.”
“Non sapevo questa cosa.”
“Non sono stato coinvolto.” 

L’interscambio relazionale e d’informazione, all’interno delle aziende, è diventato FONDAMENTALE per questioni di competitività, tempestività, efficenza, produttività, coinvolgimento, coesione e appartenenza.

Così ci vengono in aiuto i modelli di governo della comunicazione interna. Ma quali sono i suoi capisaldi?
Quali sono le fasi si sviluppo di un piano di comunicazione interna?

InCompany è il servizio di INNER proposto alle aziende.

Il servizio di sviluppa in 6 fasi:
1. Analisi dell’ambiente e del clima interno
2. Analisi di ciò che è già stato fatto
3. Chi_ruoli e responsabilità
4. Cosa_messaggi e contenuti
5. Come_strumenti e canali di diffusione
6. Realizzazione, implementazione e monitoraggio.

È arrivato il momento di costruire il tuo piano di comunicazione interna aziendale. Scrivici!

Contattaci per maggiori informazioni


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy riportata per le finalità di gestione delle mie richieste.

In merito al trattamento dei dati per l'invio di informative sull'attività di Inner
presto il consensonego il consenso

link text